Visite mediche specialistiche

Specialisti di fiducia disponibili ad effettuare visite a domicilio.

Visite mediche specialistiche

Spesso portare il nostro parente anziano o malato o disabile dal medico specialista può costituire un grosso problema organizzativo o essere addirittura quasi impossibile per la ridotta mobilità dei pazienti. In questa ottica abbiamo ribaltato il problema e selezionato degli specialisti di fiducia che coolaborano con noi e sono disponibili ad effettuare visite mediche specialistiche a domicilio.

GERIATRA

E’ il medico specializzato nel valutare e gestire i bisogni tipici della terza età.
Si occupa dello stato di salute dell’anziano sia dal punto di vista fisico che psicologico, interviene sui processi di invecchiamento curandone la qualità di vita in relazione all’avanzare dell’età.
Evita inoltre che l’assunzione contemporanea di farmaci, ove necessari, finisca per scatenare effetti collaterali oppure interazioni pericolose per la salute.
E’ pertanto importante far valutare il nostro parente dal geriatra al fine di mantenere il piu’ possibile una situazione di equilibrio.

Immagine presa da Zdrowie – Gazeta.pl

NEUROLOGO

Il neurologo è un medico internista specializzato nella diagnosi e nella cura delle patologie degenerative (quali alzheimer e parkinson) e non, che possono colpire il cervello, il midollo spinale, i nervi ed i muscoli e compromettere la qualità di vita delle persone. Alcune patologie sono risolvibili, altre rallentabili se gli si dedica la giusta attenzione.

Sottoponi il tuo caso

Sottoponi il tuo caso alla nostra attenzione
attraverso la compilazione del modulo che troverete nella pagina dedicata,
il personale preposto si occuperà del tuo familiare ricontattandoti il prima possibile per proporti le nostre modalità di intervento.