Assistenza Domiciliare

APES – Assistenza domiciliare, badanti h24, assistenza domiciliare ad ore

I Nostri servizi

Assistenza Famiglie

Assistenza Domiciliare – Badanti H24 

Quando un nostro caro necessita di un aiuto esterno alla famiglia perché anziano, malato o diversamente abile la scelta della persona giusta da affiancargli si rivela importante e spesso non facile.

Bisogna tener conto infatti di vari fattori: compatibilità caratteriale e dell’ambiente in cui l’operatore verrà inserito nonché delle capacità professionali  adatte a rispondere alle esigenze dell’assistito.

Per questo motivo ci avvaliamo di personale accuratamente selezionato da inserire presso le famiglie e qualora emergano delle problematiche nel corso dell’assistenza possiamo sostituirlo fino a trovare la situazione ottimale per garantire una convivenza serena.

Assistenza domiciliare ad ore o lungorario

A volte è sufficiente una copertura parziale dell’assistenza , si può quindi concordare un’assistenza domiciliare per il numero di ore che occorre  per tutti o soltanto in alcuni giorni della settimana con le stesse garanzie di un personale di comprovata fiducia ed esperienza.

Assistenza presso strutture di ricovero
pubbliche o private

Spesso le strutture di ricovero  pubbliche o private non dispongono di personale sufficiente per seguire in modo continuo un solo assistito.  Qualora vi fosse la necessità di un aiuto durante la permanenza nella struttura, possiamo inviare un’operatore che si occupi dell’assistito in modo personalizzato.

Sostituzione Badante – Badante Notturna

Se avete già una badante che deve andare in ferie o si deve assentare dalla famiglia per qualsiasi ragione, possiamo inviare la sostituzione per il periodo concordato in modo da non mettere la famiglia nella condizione di dover interrompere l’assistenza.

Se occorre un’assistenza notturna presso il domicilio o presso una struttura di ricovero , abbiamo degli operatori che veglieranno sui vostri cari dalle 20 alle 8 di mattina.

Sottoponi il tuo caso

Sottoponi il tuo caso alla nostra attenzione
attraverso la compilazione del modulo che troverete nella pagina dedicata,
il personale preposto si occuperà del tuo familiare ricontattandoti il prima possibile per proporti le nostre modalità di intervento.