Chi Siamo

APES – Assistenza domiciliare, badanti h24, assistenza domiciliare ad ore

La nostra Cooperativa APES

Assistenza famiglie

La COOPERATIVA APES (Assistenza Personale e Sociale) nasce a Roma per  rispondere alla crescente domanda da parte delle famiglie di aiuto a domicilio per la cura dei propri congiunti anziani, malati e/o disabili autosufficienti e non, in modo da consentire e favorire la loro permanenza presso la propria abitazione tra le proprie comodità e gli oggetti di una vita, oppure per assisterli e supportarli in caso di un ricovero in strutture pubbliche o private.
Supporta quindi l’incontro tra le esigenze della famiglia e le disponibilità delle potenziali assistenti familiari.
Il servizio offre alle Famiglie ascolto, informazione e accompagnamento al fine di individuare nella maniera più precisa e personalizzata possibile, la figura dell’assistente più idonea al bisogno espresso.

Infatti il servizio principale della COOPERATIVA SOCIALE APES è l’assistenza ad  anziani, malati e persone diversamente abili, sia domiciliare (Home Care Service) che ospedaliera, in tutta ROMA.

Per questo la nostra COOPERATIVA può contare su badanti qualificate sia per assistenza H24, che a ore, notturne e diurne in grado di assistere le patologie classiche degli anziani come Alzheimer, Parkinson, demenza senile oltre a tutte le patologie meno frequenti che richiedono un aiuto costante in casa o in ospedale.
Si avvale inoltre su richiesta della collaborazione di professionisti quali psicologo, geriatra, neurologo, infermieri professionali per visite o prestazioni domiciliari per facilitare la cura del vostro caro.

Abbiamo scelto il nome Apes, che significa api in latino, in quanto riteniamo possa essere simbolo di qualità positive e desiderabili, come armonia, diligenza e soprattutto altruismo.

Perchè Affidarsi a noi :

  • Ottenere a domicilio personale qualificato e competente;
  • Avere una copertura continua del Servizio in cui anche le eventuali sostituzioni vengono gestite in tempi rapidi e brevi con la finalità di non lasciare mai da soli il nostri assistiti;
  • Supervisione e monitoraggio costante degli operatori;
  • Tranquillità per l’adempimento burocratico nella gestione dell’operatore;
  • La tempestiva gestione dei reclami attraverso una reperibilità sia telefonica che telematica;
  • Polizza assicurativa.

Sottoponi il tuo caso

Sottoponi il tuo caso alla nostra attenzione
attraverso la compilazione del modulo che troverete nella pagina dedicata,
il personale preposto si occuperà del tuo familiare ricontattandoti il prima possibile per proporti le nostre modalità di intervento.